Lo Studio di Fisioterapia e Riabilitazione MedicalFisio Catania del
Dr. Maurizio Muscuso iscritto all’albo dei Fisioterapisti di Ct n°714, mira al recupero totale delle funzionalità e del benessere fisico, grazie ad una trentennale esperienza nel campo Ortopedico ed a tecniche innovative ed aggiornate.

Lo studio dispone di attrezzature e macchinari all’avanguardia a disposizione dei pazienti con la possibilità di effettuare sedute di ginnastica posturale, riabilitazione ed esercizi terapeutici specifici.

Ad ogni problema corrisponderà sempre una risposta chiara, immediata ed esaustiva anche in caso di richieste complesse.
I tempi di recupero saranno sempre garantiti grazie all’utilizzo di terapie e dispositivi di ultima generazione.
Lo studio MedicalFisio dispone di apparecchiature elettromedicali all’avanguardia e moderne attrezzature per la riabilitazione motoria.

Tra i mezzi strumentali utilizzati troviamo tecar terapia, ultrasuoni, elettroterapia e molti altri per il raggiungimento di benefici a dolori articolari, dolori osteoarticolari, dolori lombari, dolori cervicali, post traumatici.
Le terapie sempre personalizzate sono il risultato di sinergie mediche e di esigenze specifiche che prevedono l’utilizzo di diverse aree riabilitative e diverse apparecchiature nella varie fasi del recupero.
Gli obiettivi dello studio MedicalFisio mirano al completo e totale recupero delle abilità motorie nelle attività sia quotidiane che sportive.

Scegli di stare bene

CENTRO SPECIALIZZATO NELLA RIABILITAZIONE ORTOPEDICA A CATANIA